Didattica collaborativa
Diffondere la cultura attraverso strumenti collaborativi basati su piattaforme di e-learnig
L’utilizzo di piattaforme di e-learning ed applicazioni distribuite basate sul cloud ci permettono di raggiungere l’obiettivo di una maggiore diffusione della cultura. Oggi il mercato offre diversi strumenti (sia gratuiti che a pagamento) per supportare le attività didattiche e l’apprendimento a distanza, quale strumento scegliere? Come realizzarlo senza dover affrontare sforzi eccessivi? Mai come oggi, crediamo sia necessario scegliere la soluzione tecnologica adatta alle esigenze concrete e soprattutto sia vincente utilizzare strumenti semplici e di largo spettro.
Già da prima che nascesse il termine “cloud”, abbiamo sviluppato integratori di sistemi diversi per permettere il telelavoro e ridurre costi di gestione garantendo sempre lo stesso standard qualitativo della nostra offerta.

Informazioni Aggiuntive
Studio Bottoni lavora nel campo culturale e fornisce consulenza tecnica e supporto operativo nell'ambito dei settori creativi: festival musicali, rassegne, mostre di arte contemporanea, convegni, teatro. Specializzato in management di arte e cultura, lo Studio Bottoni supporta le imprese del settore creativo e le istituzioni culturali nella gestione e nell’amministrazione delle proprie attività, con l’obiettivo di generare interazione tra i percorsi della creatività e le strategie manageriali e di marketing culturale. Con professionalità e passione studia insieme ai propri clienti le soluzioni più adatte per realizzare i loro progetti e la loro creatività.
_m